Italiaaani!!!
prova render
intravedo un discreto risultato ma i tempi... sono biblici (circa 12 ore) e l'ho stoppato.
ho cambiato qualche parametro dopo questa immagine; a presto le variazioni.

ho cambiato qualche parametro dopo questa immagine; a presto le variazioni.

- Attachments
-
- im1204730066.png (746.4 KiB) Viewed 14151 times
Ciao a tutti, sono Giuseppe e scrivo da Cagliari, è un paio di mesi che gioco con blender ed indigo, ahimè con scarsi risultati..ma mi accontento, visto anche il poco tempo che riesco a dedicargli
Volevo segnalare un problema relativo a Blendigo, ma con il mio pessimo inglese rischierei di scrivere 'castronerie', pertanto lo segnalo quì nella speranza che altri lo possano riscontrare e possibilmente riferire in inglese
in pratica con un semplice utilizzo di dupliverts, gli scripts versione 105b e 107 vanno in errore, mentre tutto funge con la versione 104.
Grazie in anticipo e ancora Ciao

Volevo segnalare un problema relativo a Blendigo, ma con il mio pessimo inglese rischierei di scrivere 'castronerie', pertanto lo segnalo quì nella speranza che altri lo possano riscontrare e possibilmente riferire in inglese

in pratica con un semplice utilizzo di dupliverts, gli scripts versione 105b e 107 vanno in errore, mentre tutto funge con la versione 104.
Grazie in anticipo e ancora Ciao