Chiarimenti per utilizzare la versione 0.7.1

Announcements, requests and support regarding the 3DS MAX exporter
Post Reply
10 posts • Page 1 of 1
euronics
Posts: 1
Joined: Thu Jan 11, 2007 8:14 am

Chiarimenti per utilizzare la versione 0.7.1

Post by euronics » Fri Jan 12, 2007 2:37 pm

Sono un appassionato utilizzatore di indigo, ho installato la versione
test 0.7.1 a non riesco a far partire il rendering con l' exporter M2I616... se quest' ultimo, non è compatibile con la nuova versione di indigo, fra quanto tempo uscirà il nuovo exporter....

Scusate ma non scrivo inglese.....solo italiano, un grazie ai programmatori
per questo ottimo motore gratuito di rendering e il relativo exporter.

User avatar
afecelis
Posts: 749
Joined: Tue Aug 01, 2006 4:14 am
Location: Colombia
3D Software: Blender
Contact:

Post by afecelis » Fri Jan 12, 2007 2:40 pm

The new version is still a test version. Only till it becomes a bit more "stable" do I think U3dreal will start working on a new Max2Indigo. :wink:
AMD Ryzen 7 1800 @3.6ghz, 32GB ddr4 3200 mhz Ram, Nvidia RTX 3060 12GB, Win10, Blender/Sketchup/Modo/Cinema4d

User avatar
filippo
Posts: 658
Joined: Sat Aug 05, 2006 8:46 pm
Location: italia(senigallia-an)
Contact:

Post by filippo » Fri Jan 12, 2007 10:27 pm

ciaoo....un grazie ai programmatori anche da parte mia....per quanto riguarda la tua domanda, non credo che tu possa usare il vecchio exporter con indigo 0.7...se vuoi vedere come lavora, utilizza il file"inifile.txt", che si controlla tramite riche di comando...se hai dei problemi su come utilizzarlo..fammi sapere..ciao
2x Xeon quad core ghz 2.66(8 core)+4g ram+quadro fx
2 x Xeon Quad 5540 (16 core)+16GB ram+ Nvidia GTX 295 1800mb

peterpoint
Posts: 10
Joined: Thu Mar 15, 2007 9:01 pm

Post by peterpoint » Thu Mar 15, 2007 9:07 pm

Ehmmm, :oops: ciao a tutti
Mi sto avvicinando moltopiano a Indigo.
Lexporter 0.7 da max dice che non "...can't open the inifile.txt" pur avendo specificato l'esatta locazione cartella/exe indigo. PERCHE'???
Chiedo scusissima per non aver usato l'inglese, ma sono un ignorantone !!!!:x
:x :x
graziegrazie.

User avatar
filippo
Posts: 658
Joined: Sat Aug 05, 2006 8:46 pm
Location: italia(senigallia-an)
Contact:

Post by filippo » Thu Mar 15, 2007 9:16 pm

if I can recommend you, you use Indigo 0.75, in my first instalation I have equal problems....
I resolve it when I change the name of the directory, and I repeted the installation.
sorry for my poor language

se ti posso consigliare, usa Indigo 0.75, anch'io ho avuto qualche problemino, li ho risolti rinominado la cartella di indigo 0,75 e lo chiamata

indigo0.7 e non indigo, e poi copiavo le cartelle all0interno della carela di max, ti consiglio di ripetere l'installazione, se hai dei problemi con l'inglese ti traduco il file di installazone....ti serve che te lo straduco?
filippo
2x Xeon quad core ghz 2.66(8 core)+4g ram+quadro fx
2 x Xeon Quad 5540 (16 core)+16GB ram+ Nvidia GTX 295 1800mb

User avatar
manitwo
Posts: 1029
Joined: Wed Jul 05, 2006 4:50 am
Location: Tirol - Austria

Post by manitwo » Thu Mar 15, 2007 10:03 pm

*for that we have a language forum*

peterpoint
Posts: 10
Joined: Thu Mar 15, 2007 9:01 pm

Post by peterpoint » Thu Mar 15, 2007 10:08 pm

Grazie Filippo...
allora
1) 0.75 vuol dire 0.7 test5?
2) "...e poi copiavo le cartelle all0interno della carela di max..." cioè la cartella rinominata INDIGO0.7 tracinata nella cartella max?
Visto che 6moltopaziete e MAESTRO potresti inviare la sequenzinanumerata dell'install? se menesono appofittato scusami!
Buona pazienza... con gli indigani duricomeme.
Ancora grazie infinite.

PS - certo... un forum made in Italy, forse.....

User avatar
filippo
Posts: 658
Joined: Sat Aug 05, 2006 8:46 pm
Location: italia(senigallia-an)
Contact:

Post by filippo » Sat Mar 17, 2007 10:42 am

SORRY FOR ALL USER..THIS IS THE LAST MESSAGE IN ITALIAN, BUT ONE USER HE DON'T SPEAK ENGLISH!!!
FILIPPO

ALLORA , CERCA DI NON SCRIVERE IN ITALIANO, HO DI POSTARE NEL FORUM PER LA LINGUA ITALIANO, MAGARI FACENDO QUI SOLO UN RICHIAMO, INSERENDO QUESTO MESSAGGIO"
"HELP FOR ITALIAN USER!MESSAGE IN THE MULTILAGUGE SECTION" COSI CHI PARLA INGLESE SA CHE CERCHI AIUTO IN ITALIANO E GLI ITALIANI SANNO DOVE AIUTARTI...
allora iniziamo...ti consiglio di scaricare laversione di indigo 0.7 test5, estrai il contenuto dello zip e copialo in una cartella nominandola Indifo 0.7.
poi scarica l'exporter alla discussione di max e apri la discussione con il titolo.."Exporter Project by Suvakas (update-2.March 2007 + DL link)"...e li trovi l'exporter.
estrai tutto e copia i file nel seguente ordine:il file contenuti nella cartella scipt \startup li copi nella cartella di max script \startup mi raccomando solo i file non la cartella..poi invece la cartella MAXIGO che trovi dentro la cartella script la copi,la cartella con i file dentro, senza rinominare, un semplice copia\incolla, dentro la cartella script di max....
poi per ultimo...i file contenuti nella cartella ui\icons li copo,solo i file, nella cartella ui\icons di max, e cosi anche per file contenuti nella cartella macroscipt....
spero che ti sia stato utile..per ogni cosa chiedi pure..ciao
filippo
2x Xeon quad core ghz 2.66(8 core)+4g ram+quadro fx
2 x Xeon Quad 5540 (16 core)+16GB ram+ Nvidia GTX 295 1800mb

peterpoint
Posts: 10
Joined: Thu Mar 15, 2007 9:01 pm

Post by peterpoint » Mon Mar 19, 2007 7:04 pm

You excuse, you excuse to me… I will learn the English language, and more to be educated, in order “not to be thrown outside” from world INDIGO! :oops: :oops: :oops:
Filippo thanks for your great councils!!

User avatar
manitwo
Posts: 1029
Joined: Wed Jul 05, 2006 4:50 am
Location: Tirol - Austria

Post by manitwo » Mon Mar 19, 2007 9:13 pm

you hope you dont understand me wrong.
i posted just an information. of course nobody will throw sombody out :wink:
radiance made a language forum for users who dont speak english - this would be a good place to post such a thread - you see, just an information
:wink: :D

Post Reply
10 posts • Page 1 of 1

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 36 guests