Italiaaani!!!

A general forum for discussion in non-english languages.
Post Reply
152 posts
User avatar
kepler
Posts: 122
Joined: Wed Jan 17, 2007 3:18 am
Location: Italy

Italiaaani!!!

Post by kepler » Mon Feb 05, 2007 11:46 pm

Quanti siamo? Da dove veniamo?
Io sono di Napoli, studente universitario (ingegneria). Rispondete tutti! :D

mario
Posts: 38
Joined: Sun Oct 22, 2006 3:57 am
Location: Carbonia(Sardinia Italy)

italiani!!!!!!!!!

Post by mario » Tue Feb 06, 2007 2:51 am

Io sono di Carbonia ( Cagliari) ingegnere
Ciao e buon divertimento!!!!!

easyarchitect
Posts: 47
Joined: Fri Jan 12, 2007 1:49 am

italiani!!!!!!!!!

Post by easyarchitect » Tue Feb 06, 2007 4:43 am

Ciao io sono di Genova (ingegnere)

Spero che questo progetto, prima o poi, diventi Open Source.

Ciao a tutti

User avatar
filippo
Posts: 658
Joined: Sat Aug 05, 2006 8:46 pm
Location: italia(senigallia-an)
Contact:

Post by filippo » Tue Feb 06, 2007 5:09 am

finalmente la mia idea è stata ascoltata anche se ONO mi aveva asicurato che ci sarebbe stato un sub-forum per ogni lingua, ma cosi' è meglio di niente...ciao a tutti, avet scaricato i miei manuali dalle sezione downlaod? :lol: !!!!!!!
io ho fatto i seguenti manale....istallazione;indigo e 3d studio max, uso della camera, nanuale a rigadi comando tradotto dall'inglese.......sspero vi possano utili.....
comunque siamo molti altri...io ne contatto tutti quelli che conosco........ci sentimo fra qualche girono.........vorrei fare un piccolo sondaggio...che modellatore usate con indigo??
io max....ciao
2x Xeon quad core ghz 2.66(8 core)+4g ram+quadro fx
2 x Xeon Quad 5540 (16 core)+16GB ram+ Nvidia GTX 295 1800mb

User avatar
kepler
Posts: 122
Joined: Wed Jan 17, 2007 3:18 am
Location: Italy

Post by kepler » Tue Feb 06, 2007 5:45 am

Salve a tutti, piacere di sentirvi! :D
filippo wrote:avete scaricato i miei manuali dalle sezione downlaod? :lol: !!!!!!!