Download Trial Buy now

Search  | Login  | Register

Post new topic Reply to topic  [ 307 posts ]  Go to page Previous  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Indigo 100
è una scena postata da Pibuz alla quale ho aggiunto una boccia di vetro...
non capisco perché ci siano tutti quegli errori... puntini colorati e addirittura quei quadrettoni!!!
skindigo 1.1.16 e indigo 1.1.18
Attachment:
im1254218061.png
im1254218061.png [ 479.05 KiB | Viewed 918 times ]

n.b. la boccia l'ho già usata per altri test e non ha mai fatto i quadrettoni neri!

p.s. in ufficio devo rimanere con le versioni 1.x... non metto l'unica licenza che ho quì.... :)

Profile  

Inanzitutto quanto tempo lo hai tenuto??

Secondo me devi provare a cambiare il tracing method e magari alzare MNCR!!!

PS: Ho comprato il dominio...è solo questione di giorni!!! :wink:

Profile  

Indigo 100
Ciao Snorky!
Io quella scena l'ho preparata con una versione commerciale di Indigo/SkIndigo, e mi dicevano che hanno cambiato massivamente il metodo di calcolo per i materiali SSS. Potrebbe essere quello. Prova a spegnere il succo e vedi se dà ancora problemi.

Profile  

Pibuz wrote:
Ciao Snorky!
Io quella scena l'ho preparata con una versione commerciale di Indigo/SkIndigo, e mi dicevano che hanno cambiato massivamente il metodo di calcolo per i materiali SSS. Potrebbe essere quello. Prova a spegnere il succo e vedi se dà ancora problemi.

No Filippo funziona uguale...ho preso la scena che hai condiviso tu e renderizzata su indigo 1.1.16 e funziona tutto ok!! In 20 minuti mi è venuta un aranciata eccellente :D

Profile  

Indigo 100
Oh, ok! Meglio! :lol:

Profile  

Indigo 100
Nick wrote:
Pibuz wrote:
Ciao Snorky!

No Filippo funziona uguale...ho preso la scena che hai condiviso tu e renderizzata su indigo 1.1.16 e funziona tutto ok!! In 20 minuti mi è venuta un aranciata eccellente :D

ma pork! oggi non me ne va una dritta: mi hanno rubato la bici da corsa, ho bucato 2 gomme della macchiana (DUE!!!), ho smarrito la carta d'identità.... e ora questo!?!?!?!?!?!?!? calma... tutto ha fine...

Profile  

Ma poverino!!

Cmq snorky la community italiana è aperta:

www.indigo-italia.com

Ti aspetto!!! E spargi la voce che dobbiamo crescere!!!! :wink:

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 307 posts ]  Go to page Previous  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to: